bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto 2016
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Terrore. Auto sospetta Ikea, arrivano artificieri.

Ansa

Ansa

Ansa

I carabinieri di Camerano sono intervenuti ieri pomeriggio, intorno alle 14, nel parcheggio coperto del centro commerciale Ikea dopo che gli addetti alla sicurezza avevano segnalato un’auto sospetta, una Toyota ‘Rav 4’con targa straniera, parcheggiata lì dalla sera precedente. Sul sedile lato passeggero, inoltre, c’era una batteria con collegamenti elettrici che sembravano indirizzati verso i sedili posteriori. Sono subito intervenuti gli artificieri che, dopo avere delimitato l’area e allontanato le persone presenti, hanno eseguito i controlli e accertato che presumibilmente si trattava di un tentativo, non riuscito, di riavviare il veicolo con una batteria ausiliaria di fortuna. L’auto è stata quindi rimossa e affidata in custodia a un deposito di soccorso stradale in attesa di essere consegnata al proprietario, si pensa di origine russa, non ancora rintracciato.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>