bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2016
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Banca Marche. Settimana prossima offerte Good bank

ansa

ansa

Ansa

Data ancora non fissata ma vicina chiusura due diligence. E’ atteso per la settimana prossima il termine per la presentazione delle offerte vincolanti per l’acquisto delle quattro good bank nate dal salvataggio di Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti. Secondo quanto riferito all’ANSA da fonti vicine al dossier, ad oggi la data non è stata ancora fissata ma la chiusura della due-diligence è attesa a breve. In corsa ci sono circa dieci soggetti, prevalentemente fondi di private equity (come Apollo, Apax e Fortress), che avevano presentato le offerte non vincolanti dopo l’invio dell’information memorandum di aprile. Il fondo di risoluzione aveva sostenuto il salvataggio delle quattro banche con circa 1,6 miliardi di euro e secondo le previsioni dalla vendita delle banche, singolarmente o in blocco, si potrebbero raccogliere fino a 600-800 milioni di euro. La gara, aveva spiegato nei mesi scorsi il governatore Ignazio Visco punta a “massimizzare il prezzo di vendita”.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>