bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Sostieni l’Associazione lo Specchio

Sostieni l’Associazione lo Specchio

La nostra Associazione è cresciuta nel tempo grazie a decine di piccoli contributi, senza i quali non saremmo in grado di fornire le nostre iniziative ad una quantità enorme di cittadini.

Sostieni l'associazione culturale Lo Specchio

Sostieni l’associazione culturale Lo Specchio

La latitanza delle istituzioni pubbliche nel sostenere le attività culturali ci ha reso senza dubbio la vita molto difficile sotto il profilo economico e per questo motivo consideriamo ogni singolo contributo un prezioso aiuto per continuare la nostra attività quotidiana.

Chi ancora non ci conosce, resta impressionato dalla qualità e quantità del lavoro che facciamo e si chiede come poterci dare una mano. Leggi il nostro curriculum

Ci sono molti modi per offrire un sostegno alle nostre attività quotidiane.

Il più diretto e immediato è la donazione in denaro, che consente a chiunque di diventare un nostro sostenitore anche con pochi click (donazione con carta di credito)o con bonifico bancario (Associazione lo Specchio IT09F0876569130000010115617 c/o BCC RECANATI); tuttavia è possibile per un privato o per una azienda sponsorizzare o finanziare anche un intero progetto o parte di esso.

Pochi sanno, tra l’altro, che un privato o una azienda può donare non solo denaro, ma anche beni o servizi e detrarre il controvalore dalla dichiarazione dei redditi.

Chi desidera essere coinvolto a pieno titolo nella attività associativa può divenire socio ordinario.

Non meno importante del denaro, bene o servizio è il tempo e siamo sempre alla ricerca di volontari disponibili ad aiutarci, compatibilmente con i progetti e le attività che stiamo svolgendo. Per approfondire ogni singola modalità di sostegno scrivi a info@associazionelospecchio.it

Ai nostri sostenitori sono riservati dei benefici, come segno di riconoscenza.

Vuoi essere costantemente informato?
Inviaci il tuo recapito

Associazione Culturale lo Specchio

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>