bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Recanati. Iris saluta e dà appuntamento a settembre Chiusi ufficialmente i corsi annuali per ragazzi

Lo staff di Iris ed Eli

Anche il tempo ballerino ha assistito e ha permesso ai corsisti del Kids’ Corner e del Kids Art Lab di ritirare i loro meritati attestati.

Ieri, sabato 11 giugno, presso il Circolo di Lettura e Conversazione di Recanati, l’Associazione Culturale Iris ha concluso ufficialmente i corsi proposti dallo scorso novembre fino ad oggi. In un clima conviviale e di confronto, Paola Acciarresi, Eleonora Stortoni, Eleonora Tiseni e Marta Affricani hanno ringraziato i bambini per l’entusiasmo che hanno saputo mantenere in tutti questi mesi di lezione e i loro genitori per aver permesso all’Associazione di concretizzare con successo questo primo piccolo traguardo.

Ad accogliere i ragazzi e le loro famiglie con le socie di Iris anche Francesca Bardelloni e Aldo Andreani della Eli Edizioni, che hanno illustrato le ultime novità editoriali firmate da questa eccellenza recanatese. Tanto interesse per questa realtà che l’Associazione ha voluto fortemente portare a contatto con i genitori, favorendo così un dialogo costruttivo e ricco di spunti.

Ad arricchire il pomeriggio, una filastrocca in inglese e i tanti lavori che i ragazzi hanno prodotto in questi nove mesi.

In attesa di rivedersi a settembre con la nuova proposta formativa per l’anno 2016-2017, Iris dà appuntamento al 23 e 24luglio al Festival di AmAnticA, organizzato nel quartiere di Castelnuovo, dove le ragazze dell’Associazione organizzeranno laboratori gratuiti di costruzione di strumenti musicali con materiale di recupero.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina FB Associazione Culturale Iris o scrivere all’indirizzo associazioneculturaleiris@gmail.com

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>