bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Porto Recanati. Segretario del PD dice: “Dovevamo allearci con Ubaldi”

Corriere Adriatico 22062016

Corriere Adriatico 22062016

Esce oggi un interessante intervista alla segretaria del PD portorecanatese, Antonella Cicconi che, in vena di esternazioni, fa delle affermazioni veramente interessanti e degne di riflessione politica.

Infatti afferma al giornalista che l’esperienza della lista civica che l’ ha vista protagonista è finita e che quindi avrebbe voluto, col senno di poi, fare un accordo con la vincitrice morale e politica della tornata elettorale.

Ci chiediamo, come semplici osservatori, l’articolo è riportato in foto, quali siano le indicazioni  per i 2 eletti in consiglio e seduti nei banchi dell’opposizione. Significa che non saranno di opposizione ma sosterranno la nuova giunta magari da esterni o magari, con un accordo politico, con deleghe?

1 commento a Porto Recanati. Segretario del PD dice: “Dovevamo allearci con Ubaldi”

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>