newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Castelfidardo Pentastellato

download

I pentastellati fidardensi festeggiano dopo la vittoria al ballottaggio

 

Svolta a sorpresa per il Comune di Castelfidardo: il nuovo sindaco è Roberto Ascani del Movimento 5 Stelle. Il risultato netto del ballottaggio, 57,46% con 4.319 voti, si è andato profilando sin dai primi seggi scrutinati, tanto che a spoglio ancora in corso lo sfidante Henry Adamo, di Solidarietà Popolare (che ha ottenuto alla fine il 42,54% con 3.197 voti), ha riconosciuto la sconfitta alzando il braccio del candidato grillino nella sala del Palazzo comunale dove i due candidati aspettavano i risultati ufficiali del voto.

Herny Adamo, ex presidente del consiglio comunale, stessa lista del sindaco uscente Soprani, era partito in leggero vantaggio, ottenendo al primo turno 2.496 voti al 29,06%, contro le 2.228 preferenze ed il 25,94% di Roberto Ascani. Al turno di ballottaggio hanno votato 7.708 fidardensi per una percentuale del 49,53%.

Corriere Adriatico

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>