newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

21 Giugno, arriva l’anticiclone SCIPIONE. Tutti al MARE ?

23-30-giugno-tendenza (1)

il meteo.it

L’estate sembra non volerne sapere di decollare: temporali, maltempo, temperature tutt’altro che estive su buona parte d’Italia. Al Sud si sono avute le prove generali, con 42-43° in Sicilia: con questo articolo cerchiamo di capire se, nell’ultima parte di Giugno, la situazione meteo volgerà verso l’Estate.

ARRIVA SCIPIONE – Dal 21 Giugno l’alta pressione Scipione, dal Marocco e Spagna si allungherà verso l’Italia e tenterà di unirsi all’alta pressione Nordorientale, isolando così un centro di bassa pressione sull’Italia centro-meridionale. Questa bassa pressione influenzerà alcune regioni italiane con temporali, specie nel corso delle ore pomeridiane.
TENDENZA 21-30 GIUGNO – L’alta pressione tenta di invadere l’Italia, permangono tuttavia condizioni di tempo a tratti instabile, e a fasi alterne sul Triveneto, regioni centrali e in spostamento verso Puglia e Calabria con temporali, localmente intensi. Giornate più soleggiate e calde invece su tutti i versanti occidentali e sulle due isole maggiori.
TEMPERATURE – I valori termici saranno in deciso aumento su tutto il territorio nazionale, con temperature estive su gran parte delle regioni.

www.ilMeteo.it/Protezione Civile Nazionale

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>