bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Un’altra giornata molto felice, a Leicester

da Il Post

Belle foto della premiazione per la vittoria della Premier League: i baci alla coppa, la corona per Ranieri e moltissimo blu

Sabato sera il Leicester City ha giocato la sua prima partita in casa da quando ha vinto a sorpresa la Premier League, il più importante campionato di calcio inglese. È stata l’occasione per celebrare la vittoria del campionato, anche se i primi festeggiamenti si erano già tenuti dopo il pareggio fra Tottenham e Chelsea lunedì 2 maggio, che aveva assegnato matematicamente la vittoria al Leicester. Nella partita di ieri il Leicester ha vinto 3-1 contro l’Everton: poi c’è stata la consueta cerimonia ufficiale della premiazione, con coriandoli e festoni, e quella ufficiosa del bacio della coppa. Fuori dallo stadio invece l’atmosfera era già festosa da un pezzo, con gente vestita da volpe – la mascotte del Leicester – e distinti signori coi baffi tinti di blu, il colore sociale della squadra.

La partita in programma ieri è stata speciale anche per diversi altri motivi: è la stata la prima con la nuova maglia con cui il Leicester giocherà nella prossima stagione ed è stata preceduta da una breve esibizione del cantante lirico Andrea Bocelli. Il Leicester giocherà l’ultima partita della sua stagione domenica 15 maggio alle 18 contro il Chelsea, allo stadio Stamford Bridge di Londra.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>