bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Recanati. “Sicuri e informati” con Iris Mercoledì 25 maggio secondo appuntamento sulla sicurezza

Sicuri e  Informati Definitiva Ultima - Copia

Archiviato il primo incontro dello scorso mercoledì, “Sicuri e Informati” dà appuntamento a mercoledì 25 maggio, sempre alle ore 21 presso l’Auditorium del Campus L’Infinito di Recanati. Questa volta ad interloquire con il pubblico sarà il CORPO DI POLIZIA LOCALE di Recanati e a seguire il Dott. LUIGI SILVESTRI, Specialista in Pediatria e Dietologia. Gli ospiti affronteranno rispettivamente il tema della sicurezza in strada, sia che si tratti delle norme comportamentali da tenere in auto, a piedi o in bicicletta, sia che si parli di sicurezza alimentare ovvero quali adeguati comportamenti nutrizionali si dovrebbero seguire “mandando in vacanza” le abitudini sbagliate.

Anche con questo secondo appuntamento l’Associazione Culturale Iris intende porsi quale occasione di utile di approfondimento per i bambini, i ragazzi e gli stessi educatori, convinti del fatto che non ci si possa esimere dal porre l’attenzione su tematiche che sempre più spesso, se non conosciute e applicate concretamente, portano a conseguenze dannose per sè e per gli altri fino ad arrivare molte volte ad eventi tragici.

Non dimentichiamo inoltre che incontri come questo danno anche la possibilità di creare un ponte tra i bambini e le famiglie e gli Organi Istituzionali preposti alla tutela e alla sicurezza dei cittadini.

 

L’ingresso è gratuito ed è aperto alla cittadinanza.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>