bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Porto Recanati. Cara mamma ti scrivo.

LOCANDINA_A4_web

Il prossimo 8 maggio si terrà una interessante iniziativa  promossa dal comitato di quartiere Montarice in occasione della festa della mamma Si tratta di una iniziativa aperta a tutti e che vede anche la partecipazione di altri comitati di quartiere. L’intento è quello di proporre un modo meno convenzionale e consumistico di ricordare la figura materna proponendo, a quanti interverranno, di raccontare i sentimenti nel modo più libero spontaneo e singolare possibile: attraverso un disegno, una poesia, una speciale dedica, un racconto, un aneddoto, etc. Dediche senza età quindi, che chiunque lo desidera potrà liberamente esternare nello spazio pubblico della palestra Ballarini; indipendentemente se dal fatto di essere bambini o adolescenti, adulti o in la con gli anni, maschi oppure femmine.

Un microfono farà da cassa di risonanza per le dediche ed uno schermo servirà per proiettare i disegni dei bambini.Tutto nel modo più semplice possibile senza una regola precisa al solo scopo di favorire al meglio la spontaneità.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>