newsletter

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Versus

Porto Recanati. Cara mamma ti scrivo.

LOCANDINA_A4_web

Il prossimo 8 maggio si terrà una interessante iniziativa  promossa dal comitato di quartiere Montarice in occasione della festa della mamma Si tratta di una iniziativa aperta a tutti e che vede anche la partecipazione di altri comitati di quartiere. L’intento è quello di proporre un modo meno convenzionale e consumistico di ricordare la figura materna proponendo, a quanti interverranno, di raccontare i sentimenti nel modo più libero spontaneo e singolare possibile: attraverso un disegno, una poesia, una speciale dedica, un racconto, un aneddoto, etc. Dediche senza età quindi, che chiunque lo desidera potrà liberamente esternare nello spazio pubblico della palestra Ballarini; indipendentemente se dal fatto di essere bambini o adolescenti, adulti o in la con gli anni, maschi oppure femmine.

Un microfono farà da cassa di risonanza per le dediche ed uno schermo servirà per proiettare i disegni dei bambini.Tutto nel modo più semplice possibile senza una regola precisa al solo scopo di favorire al meglio la spontaneità.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>