bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Porto Recanati Amministrative. Babel Hotel proposta 5 stelle

L’ House  è certamente un tema prioritario nel dibattito politico portorecanatese.  L’inclusione e la convivenza tra popoli e storie diverse si costruisce  con la cultura e la conoscenza, e, ancora con la cultura e la conoscenza, si combatte la desertificazione delle  nostre “periferie”, si ricostruisce la fiducia nelle istituzioni, si ricostruisce una democrazia vera, che metta la partecipazione e la trasparenza al primo posto.

Abbiamo ricevuto una nota del movimento 5 stelle che pubblichiamo.

Foto da internet

Foto da internet

SICUREZZA E SOLIDARIETA’ PORTIAMO UN’ALTRA BANDIERA ITALIANA ALL’HOTEL HOUSE

Nel nostro programma elettorale, per l’Hotel House, prevediamo un piano di recupero che privilegi l’integrazione e la diminuzione degli immigrati invece della loro concentrazione, che si trasforma in ghettizzazione.

Si fa tanto rumore con le ronde e la marce di protesta, cercando soluzioni private per quello che è un problema pubblico: la risposta operativa della sicurezza deve essere principalmente una risposta di tipo sociale.

Se progettiamo muri invece di ponti non risolveremo ma potremo soltanto aggravare i problemi.

Noi vogliamo trasformare le criticità del paese in risorse: per far questo è necessario conoscere bene il territorio, in modo da poter intervenire con competenza e sensibilità.

Per tutti questi motivi ho deciso di aprire un ufficio del sindaco all’Hotel House.

L’operazione non avrà costi aggiuntivi per l’amministrazione, perché i costi degli affitti e le spese di tenuta dei locali saranno coperti con la restituzione di parte dei miei compensi.

Portiamo un’altra bandiera italiana all’Hotel House.

Sauro Pigini

candidato sindaco del Movimento 5Stelle

al Comune di Porto Recanati

 

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>