newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

Nuovo assetto dirigenziale Regione

 

(ANSA) - ANCONA, 15 GEN - Macroregione adriatico ionica: Palazzo Raffaello della Regione Marche, con stendardo dell'iniziativa.

(ANSA) – ANCONA, 15 GEN – Macroregione adriatico ionica: Palazzo Raffaello della Regione Marche, con stendardo dell’iniziativa.

ANSA) – ANCONA, 23 MAG – La Giunta regionale ha apportato alcune modifiche all’assetto amministrativo e ridefinito alcune posizioni dirigenziali (Posizione di funzione) nell’ambito delle strutture del Gabinetto del presidente e di altri servizi. Un adeguamento, spiega una nota, che si è reso necessario a seguito del passaggio alla Regione di funzioni che prima erano delle Province. L’incarico di Pf per la “Strategia Macroregione Adriatico Ionica e cooperazione territoriale europea”, nell’ambito del Gabinetto del presidente, è stato assegnato a Riccardo Strano, in comando dall’Enit (nelle more del ricollocamento del relativo personale ad altri enti). Cesare Spuri (responsabile del Dipartimento regionale della protezione civile) assumerà ad interim la Pf “Edilizia sanitaria e ospedaliera” nell’ambito dell’Asr. Vengono soppresse le Posizioni di funzione “Cultura” e “Internazionalizzazione”, dirette entrambe a interim da Raimondo Orsetti e è istituita la Pf “Cultura e Internazionalizzazione”, assegnata sempre a Orsetti.

Viene confermata, ad interim, la direzione della Pf “Rete elettrica regionale, autorizzazioni energetiche, gas e idrocarburi” a Stefania Tibaldi. Confermati anche gli incarichi Pf di Mauro Terzoni, Fabio Montanini e Graziella Gattafoni per la gestione del Fesr (Fondo europeo di sviluppo regionale) e Fse (Fondo sociale europeo) nell’ambito dei servizi Politiche comunitarie, Lavoro e Formazione. ”In attesa di procedere a una revisione complessiva dell’assetto organizzativo della Giunta – dice la nota – l’adeguamento garantisce una migliore funzionalità alle attività istituzionali attraverso una progressiva soppressione di alcune strutture e di incarichi attribuito ad interim”.

Ansa Marche- Corriere Adriatico

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>