bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Licenziato: The Martian 2

da Fantascienza.com

Nella sua sfortuna, il “Martian” di Matt Damon è riuscito ad avere successo, grazie alla sua abilità e al supporto di tutti. Ma qualcuno non ha queste risorse

Licenziato: The Martian 2

Licenziato: The Martian 2

L’astronauta abbandonato su Marte del film/libro The Martian, in ItaliaSopravvissuto The Martian, era una persona eccezionale: grande cultura, grande scienza, grande determinazione, grande ottimismo. Qualità che gli permettono di cavarsela (scusate lo spoiler) in una situazione apparentemente disperata.

Il video che vi presentiamo oggi, che non è affatto il seguito del film di Ridley Scott come abbiamo un po’ subdolamente tentato di suggerire nel titolo, è un cartone animato di sette minuti scritto e diretto da Nate Sherman, Nick Vokey, con la voce narrante di Sean Wing (magari l’avete visto nella nuova serie di90210).

L’eroe di questo corto non è un astronauta scienziato geniale, è un impiegato che lavora su Marte, non particolarmente brillante. Tanto che a un certo punto viene praticamente licenziato. E cosa fa uno su Marte se è stato licenziato?

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>