newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Recanati. Ivan Graziani, il primo cantautore rock. Incontro con Paolo Talanca

13180848_10209545764270048_2036422634_n

Luca D’Innocenzo

Ivan Graziani, il primo cantautore rock è il titolo del libro di Paolo Talanca, edito da edizioni Crac, al centro dell’incontro che avrà luogo sabato 14 maggio, alle ore 18, nella sede di ArsLive Accademia dei cantautori di Recanati, sita nei pressi del Teatro Persiani.

L’appuntamento, ad ingresso libero, segue quelli già organizzati dall’Accademia, con Francesco Moneti, polistrumentista dei Modena City Ramblers, e col grande organettista Riccardo Tesi e si inseriscono in una ricca programmazione che l’Accademia ha voluto presentare alla città di Recanati.

Paolo Talanca, giornalista e critico musicale de Il fatto quotidiano, sarà intervistato da Lucia Brandoni, direttrice di Arslive, ed intratterrà il pubblico parlando del grande ed innovativo cantautore abruzzese, forse l’unico nel panorama cantautorale ad aver dato un’impronta rock alle canzoni che ancora oggi risultano piene di modernità.

Marco Sonaglia - CON sEVERINI

Su indicazione dello stesso autore, verranno eseguiti dal vivo brani di Graziani, interpretati dal cantautore Marco Sonaglia, accompagnato dal chitarrista Edoardo Marani, e da Veronica Vivani, allieva dell’Accademia .

Luca D’Innocenzo

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>