bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Intervista a Giovanni Giri, candidato sindaco di “Porto Recanati Città Mia”

6 domande per 6 candidati, ecco l’intervista a Giovanni Giri di Nicola Vorzillo per Picchio News.

Giovanni Giri

Giovanni Giri

Iniziamo oggi la presentazione dei candidati a sindaco di Porto Recanati, partendo da Giovanni Giri, candidato con la Lista “Porto Recanati Città Mia” (PD, Alternativa Civica, Paese Vero, Partito Socialista).

Chi è Giovanni Giri e cosa fa nella vita di tutti i giorni?

Sono dirigente scolastico presso l’Istituto Istruzione Superiore “Enrico Mattei”di Recanati.

Perché ha scelto di candidarsi come sindaco?

Ho voluto mettermi al servizio della città e dare un contributo al suo sviluppo e alla soluzione dei suoi numerosi problemi.

Qual è il significato del nome della coalizione per la quale si candida e quello del simbolo scelto?

Porto Recanati Città Mia significa che tutti noi dobbiamo sentire la città come nostra ed impegnarci tutti, al di là delle appartenenze politiche ed ideologiche per suo il progresso. Nel logo si nota lo skyline della città con gli edifici più significativi. Una striscia tricolore sta ad indicare la nostra appartenenza ai valori della nostra patria.

Quali sono le linee guida del suo programma?

Lavoreremo per il rafforzamento della coesione sociale e della sicurezza, per uno sviluppo rispettoso dell’ambiente, per lo sviluppo della cultura e per la crescita del paese. L’obiettivo sarà quello di portare qualità in ogni aspetto della vita cittadina.

Che tipo di squadra la affianca?

La squadra incarna un ampio rinnovamento, con una forte presenza di giovani qualificati e competenti. La squadra è rappresentativa della società portorecanatesi. C’è un giusto equilibrio tra partiti (PD), raggruppamenti civici ed esponenti indipendenti e della società civile.

Quali saranno i primi interventi pratici che farà per porto Recanati?

Seguirò in particolare le procedure per la realizzazione delle opere di difesa della costa, per la valorizzazione e apertura dei nostri beni culturali,e la realizzazione di opere urgenti e fattibili indicate dai consigli di quartiere negli incontri che sto avendo con loro.

Porto Recanati Città Mia

Porto Recanati Città Mia

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>