bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





VERSUS OFF “LA VOCE DELL’UOMO” TRIBUTO A ENDRIGO

Porto Recanati. Elezione comitato di quartiere “Sammarì”

Sammarì (Facebook)

Sammarì (Facebook)

Riceviamo una nota dal comitato di quartiere.

Dopo l’elezione del 3 aprile 2016 conclusasi con i seguenti risultati :Fiorenzo Castellani 41 voti, Lorenzo Gaetini 37 voti, Paolo Cuna 20 voti, Loredana Cittarello 16 voti, Vincenzo Giampaoli 15 voti, Roberto delle Foglie 5 voti, avendo raggiunto il quorum  il quartiere Sammarì ha visto nascere il suo comitato che ha votato all’unanimità il presidente, carica ricoperta da Fiorenzo Castellani, vice presidente Paolo Cuna, segretario e tesoriere Vincenzo Giampaoli , consiglieri Loredana Cittarello e Lorenzo Gaetini . Tra i progetti del comitato si prende in considerazione la collaborazione con la futura amministrazione comunale, con gli altri comitati di quartiere e con le associazioni del paese. Il comitato del quartiere Sammarì si impegna a stilare un programma da far conoscere a tutti i residenti del quartiere.

Porto Recanati, 11/04/2016

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>