bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
aprile 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Porto Recanati, Burchio. Comunicato 5Stelle: “La città ha vinto”

Foto Movimento 5Stelle

Foto Movimento 5Stelle

Pubblichiamo la nota del Movimento 5 Stelle.

Il Movimento 5Stelle di Porto Recanati saluta con soddisfazione la Sentenza del Consiglio di Stato sul  progetto edilizio del Burchio. Come abbiamo sempre sostenuto, il Consiglio di Stato ha confermato che la delibera era illegittima e che il Comune aveva del tutto omesso di considerare il gravissimo, negativo impatto che l’opera avrebbe avuto sul delicato equilibrio del proprio territorio.

In Comune sul Burchio abbiamo votato contro la variante del piano regolatore che non prevede cementificazioni nella collina, e lo rifaremmo ancora: lo rifarebbe ogni persona responsabile. Il nostro ideale di comunità è quello di una società libera, in cui a tutti i cittadini vengono date uguali opportunità, un posto in cui vivere e lavorare con dignità, uno sviluppo sostenibile che non rapina la natura.

Foto Movimento 5Stelle

Foto Movimento 5Stelle

Riguardo alla proposta risarcitoria sui lavori già fatti dalla Coneroblu, valuteremo attentamente tutte le ipotesi e decideremo per salvaguardare gli interessi della comunità: anche se non è colpa nostra, una volta al governo del paese questa diventa una nostra responsabilità.

Abbiamo le mani libere e non abbiamo bisogno di fare accordi sottobanco, noi del Movimento 5Stelle siamo pronti a collaborare con tutti, ma non prendiamo ordini da nessuno.

 

Il portavoce e candidato sindaco del Movimento 5Stelle di Porto Recanati

Sauro Pigini

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>