bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
aprile 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Bankitalia: tirano solo le grandi imprese, le piccole stentano

Presentazione del Rapporto CompNet (ANSA)

Presentazione del Rapporto CompNet (ANSA)

ANSA

“In questo momento l’economia delle Marche va abbastanza bene ma è la componente medio grande che tira, mentre le piccole imprese ancora stentano”. Lo ha detto Salvatore Rossi, direttore generale della Banca d’Italia, a margine della presentazione di Bankitalia, presso la sede ISTAO di Ancona, del Rapporto CompNet sulla competitività delle imprese italiane ed europee del sistema europeo di banche centrali.

“Le Marche – ha osservato – sono un laboratorio straordinario perché ne viene l’esempio di come può esserci una crescita di dimensioni delle imprese per diventare più profittevoli.”

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>