bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Teatro, Scena Franca – Contentore del Contemporaneo

Scusate se non siamo morti in mare

Scusate se non siamo morti in mare

Associazione Franco. Teatromansioni Musica Visioni

presenta

Scena Franca – Contentore del Contemporaneo

5-26 marzo 2016 Teatro delle Logge Montecosaro (MC)

 

L’Associazione Franco presenta la seconda edizione di Scena Franca – Contenitore del Contemporaneo in programma dal 5 al 26 marzo al Teatro delle Logge di Montecosaro (MC).

La scorsa edizione ha visto sul palco artisti come Gaetano Colella, Giorgia Nardin e 7-8 Chili, e anche quest’anno rinnoviamo l’impegno a portare nelle Marche alcune tre le novità più interessanti e significative del teatro, della danza e della drammaturgia contemporanee.

 

Questo il programma completo:

  • Sabato 5 marzo la giovane compagnia MaMiMò in Scusate se non siamo morti in mareuno spettacolo coraggioso che affronta il dramma dei migranti.  Regia Pablo Solari, drammaturgia Emanuele Aldrovandi, con Davide Giordano, Luz Beatriz Lattanzi, Marcello Mocchi e Matthieu Pastore. Testo finalista ai premi RiccioneScenario e Tondelli.
  • Sabato 12 marzo Associazione Franco in L’Aperitivo. Progetto nato come omaggio ad Albert Camus al Futura Festival, selezionato a Game, giunge qui alla sua fase finale.                         Regia Oscar Genovese, con Romina Antonelli, Manuel Coccia, Roberto Marinelli, Caterina Trucchia.
  • Domenica 20 marzo C&C Company in Maria addolorata di e con Carlo Massari e Chiara Taviani. Performance di teatro-danza premiato dalla critica internazionale e applaudito dal pubblico di Italia, Francia, Germania, Polonia e Israele. Si affronta il tema del dolore, in tutte le sue sfaccettature.
  • Sabato 26 marzo Quotidiana.com in L’anarchico non è fotogenico di e con Roberto Scappin e Paola Vannoni. Ultimo capitolo di una trilogia dedicata alla “buona morte”. Ironia e lampi di genialità d una compagnia elogiata da pubblico e critica.

 

Inizio spettacoli: ore 21

Biglietto posto unico: euro 8

Info e biglietteria: tel. 339/6048814 da Lunedì a Sabato dalle ore 14 alle ore 19

Botteghino aperto la sera stessa degli spettacoli dalle ore 20

Teatro delle Logge, Piazza Trieste Montecosaro (MC)

 

Scena Franca – Contenitore del Contemporaneo è un progetto ideato e promosso da Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>