newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Scena Franca_Contenitore del Contemporaneo Associazione Franco L’Aperitivo

Scena Franca_Contenitore del Contemporaneo

Scena Franca_Contenitore del Contemporaneo

Secondo appuntamento della rassegna Scena Franca_Contenitore del Contemporaneo ideata e promossa da Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro.

In scena sabato 12 marzo ore 21 L’aperitivo performance ideata e prodotta da Associazione Franco.

Terza e conclusiva fase del progetto L’Apertivo. Bisogna che accada qualcosa, nato come mise en espace in omaggio ad Albert Camus nell’ambito di Futura Festival. Presentata a Game come corto teatrale è poi andata in scena al termine della residenza artistica Cantiere aperto per L’Aperitivo promossa da Amat CMT Regione Marche e MiBact. I quattro personaggi in scena mostrano in questa ultima e definitiva versione il lato oscuro del passato individuale e collettivo, la consapevolezza del presente, la scelta per il futuro.

Una performance corale, una tessitura di musica e parole in cui spicca l’assenza di chi e cosa li legava in gioventù, e la eco lontana di un senso più alto.

 

Spettacolo ideato e prodotto da Associazione Franco

Con Romina Antonelli, Manuel Coccia, Roberto Marinelli, Caterina Trucchia

Regia: Oscar Genovese

 

Info e biglietteria: Comune di Montecosaro tel 339 6048814 dal lun al sab dalle ore 14 alle 19

Biglietto posto unico euro 8

Info https://associazionefranco.wordpress.com/

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>