newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Regione, nasce PD Sinistra Marche

PD: il presidente del Gruppo in Consiglio Regionale, Gianluca Busilacchi (ANSA)

PD: il presidente del Gruppo in Consiglio Regionale, Gianluca Busilacchi (ANSA)

ANSA

Nasce ‘PD Sinistra Marche’, area che unisce la sinistra, fondendo Sinistra Riformista, Sinistra Dem e Rete Demm anticipando e dando impulso ad un processo di di unificazione di queste tre aree del Pd rispetto al percorso nazionale. La nuova area unitaria è nata in un incontro ad Ancona, dopo una iniziativa pubblica Chiaravalle con Roberto Speranza qualche mese fa e una iniziativa nazionale a dicembre al Teatro Vittoria a Roma organizzata congiuntamente da Speranza, Gianni Cuperlo e Sergio Lo Giudice. Alla riunione anconetana hanno partecipato il capogruppo PD in Regione, Gianluca Busilacchi, il vice segretario del PD Marche Gianluca Fioretti e la responsabile regionale di Sinistra Dem Tamara Ferretti, oltre a dirigenti regionali e amministratori locali del PD marchigiano. Creato anche un coordinamento regionale con l’annuncio di 6 iniziative pubbliche sui temi povertà, relazioni industriali e lavoro, riforme istituzionali, scuola e università, partito e tematiche ambientali.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>