bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Recanati, Serate Musicali della Civica Scuola di Musica B. Gigli

Recanati, Serate Musicali

Recanati, Serate Musicali

Tornano per il secondo anno le “Serate Musicali”: anche quest’anno la Civica Scuola di Musica B. Gigli unitamente all’Assessorato alla Cultura del Comune di Recanati organizza la seconda edizione delle Serate Musicali, una serie di concerti di musica classica con grandi protagonisti della scena musicale non solo italiana.

Il debutto della stagione, il 5 marzo alle ore 21.15 presso l’Auditorium del Centro Mondiale della Poesia di Recanati, spetta al pianista Sebastian Di Bin che ha appena registrato l’intero ciclo dei 12 studi trascendentali di Liszt per la prestigiosa casa discografica americana Centaur Records. Nominato Ambasciatore dell’UNICEF per meriti artistici, ha rappresentato l’Italia assieme a Luciano Pavarotti al Gala Mondiale dell’UNICEF “Danny Kay” ad Amsterdam.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>