bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Recanati, Giornata della Donna

Recanati, Giornata della Donna

Recanati, Giornata della Donna

Martedì 8 marzo ore 17.30 Recanati Aula Magna  

Nell’ambito di INCANTEVOLE  per la Giornata Internazionale della Donna si svolgerà l’incontro con la dott.ssa Margherita Carlini, psicologa, criminologa forense, responsabile dello sportello antiviolenza di Recanati. Saranno presenti la scrittrice Deborah Riccelli e il prof. Paolo Coppari, docente di lettere presso l’Istituto Comprensivo “Nicola Badaloni ” di Recanati e coordinatore della rete regionale “Le marche Fanno Storie”. DeborhRiccelli, fondatrice e Presidente dell’Associazione e Centro Antiviolenza “OltreilsilenzioOnlus” con sede a Genova, presenterà il libro Nessuno potrà + udire la mia voce, un vero e proprio romanzo che, ispirandosi alle storie di tante donne vittime di violenza, dà voce proprio a loro, attraverso i pensieri di una protagonista di nome Francesca, che non esiste realmente, ma vive nel cuore di molte.  Il prof. Paolo Coppari terrà una relazione dal tema ” Sorelle di lavoro. Storie femminili di lotta e mutuo soccorso”.

 

Fino a domenica 13 marzo presso l’Atrio Comunale è indetta la raccolta fondi a sostegno dell’attività dello sportello antiviolenza di Recanati. A sostegno della causa le opere della mostra Visioni ZENitali sono messe in offerta, grazie agli autori del Fotocineclub Recanati e il C.C.S.R. Le Grazie.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>