bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Recanati, creatività al femminile

Recanati, creatività al femminile

Recanati, creatività al femminile

“Marzo Donna MOICA Marche da sabato 5 a domenica 13 esposizione della “creatività al femminile” a Recanati  Chiesa di San Pietrino ore 16,30/19.00.  La mostra unisce arte, tradizione, cultura ed ha l’obiettivo di rivalutare un patrimonio di antichi mestieri artigianali e il MOICA auspica essere anche un trampolino di lancio per stimolare a intraprendere un’attività in proprio: quindi non solo espressione della fantasia, della creatività e manualità della donna.

Le espositrici provengono da Osimo, Senigallia, Grottammare, Civitanova Marche, Macerata e Recanati. L’evento ha il patrocinio del Comune di Recanati e della Commissione Pari Opportunità Regione Marche e fa parte del cartello “una rete di opportunità” promossa e patrocinata dal Consiglio Regionale e dalla CPO Regione Marche in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

La diciassettesima edizione di “creatività al femminile” s’inaugura sabato 5 marzo alle ore 17,30 alla presenza del Sindaco Francesco Fiordomo, dell’Assessore alla Cultura Rita Soccio e della Vice Presidente Nazionale MOICA Elisa Cingolani.

L’occasione sarà anche momento di riflessione sul significato storico della giornata dedicata alla Donna, per ricordare da un lato le conquiste politiche, sociali ed economiche. dall’altro le discriminazioni, le violenze che purtroppo sono ancora di grande attualità.

L’esposizione ha il supporto del Ristorante Pizzeria “il Diamante” di Recanati e del Centro Servizi Volontariato di Macerata.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>