newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Porto Recanati, si anima la scena politica: 5Stelle in campo

Sauro Pigini

Sauro Pigini

Dopo i malumori nella campagna elettorale del Partito Democratico e la discesa in campo della Ubaldi per l’UDC ecco la nota del movimento 5stelle che indica il candidato sindaco alle prossime amministrative. Riportiamo  la nota ufficiale del movimento.

Martedì 22 marzo il Movimento 5 stelle di Porto Recanati, alla presenza dei consiglieri regionali Romina Pergolesi e Giuseppe Giorgini, ha eletto nuovo portavoce Sauro Pigini, che concorrerà per divenire il prossimo Sindaco di Porto Recanati.

L’assemblea ha voluto riconoscere il ruolo di vice, assegnandole il posto di capolista, a Cristiana Mataloni che concorreva insieme a Sauro all’elezione del portavoce.

Pigini sostituisce Giammario Poeta che negli ultimi due anni ha svolto questo ruolo dando voce, anche in qualità di unico consigliere comunale del gruppo, alle istanze del movimento, con coerenza di comportamenti ed onestà di azioni difficilmente riscontrabili da parte di altri soggetti che della politica ne hanno fatto una professione.

Nel corso dell’assemblea vi è stata, da parte del consigliere Giorgini, un’ampia illustrazione delle ragioni per cui il Movimento è impegnato perché i cittadini votino compatti per il SI’ al prossimo referendum del 17 aprile per la chiusura delle trivelle petrolifere.

Con la consigliera Pergolesi, invece, sono stati trattati temi inerenti i problemi cittadini di competenza regionale e che saranno sviluppati nel corso di specifici incontri nelle prossime settimane.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>