bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

L’aereo più pazzo del mondo

Quando la realtà supera la fantasia: selfie con il dirottatore (da Facebook)

Quando la realtà supera la fantasia: selfie con il dirottatore (da Facebook)

Quando la realtà supera la fantasia: selfie con il dirottatore (da Facebook)

Mentre fuori il mondo era in ansia e temeva che fosse in atto un nuovo attacco del terrorismo, le forze speciali cipriote erano pronte a intervenire, la polizia stava trattando, nell’aereo si scattavano selfie.

Un passeggero inglese all’interno del volo Egyptair si è messo in posa e si è scattato una foto con il dirottatore egiziano. Visto che per fortuna tutto è finito bene, si può anche dire che il selfie con il dirottatore sembra davvero una scena del film “L’aereo più pazzo del mondo”, quarant’anni dopo.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>