bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





VERSUS OFF “LA VOCE DELL’UOMO” TRIBUTO A ENDRIGO

L’aereo più pazzo del mondo

Quando la realtà supera la fantasia: selfie con il dirottatore (da Facebook)

Quando la realtà supera la fantasia: selfie con il dirottatore (da Facebook)

Quando la realtà supera la fantasia: selfie con il dirottatore (da Facebook)

Mentre fuori il mondo era in ansia e temeva che fosse in atto un nuovo attacco del terrorismo, le forze speciali cipriote erano pronte a intervenire, la polizia stava trattando, nell’aereo si scattavano selfie.

Un passeggero inglese all’interno del volo Egyptair si è messo in posa e si è scattato una foto con il dirottatore egiziano. Visto che per fortuna tutto è finito bene, si può anche dire che il selfie con il dirottatore sembra davvero una scena del film “L’aereo più pazzo del mondo”, quarant’anni dopo.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>