newsletter

mercoledìcinemaCinelinguaggi

Nelle tiepide notti d'estate, gli spettatori potranno godersi l'esperienza estiva del cinema seduti comodamente, esplorando il rapporto emozionale tra cinema e musica. Potranno anche, dopo la proiezione, dilungarsi, parlando di cinema degustando del buon vino e ascoltando musica.

11.07 “Jersey Boys” di Clint Eastwood

18.07 “The Rocky Horror Picture Show” di Jim Sharman

25.07 “Tutti per uno” di Richard Lester (il primo film dei Beatles).

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Costituito il Comitato Regionale Marche per dire Sì al Referendum contro le Trivelle del 17 Aprile 2017

Comunicato Italia Nostra

Comunicato Italia Nostra

Marche in campo contro trivellazioni

Presidente Mastrovincenzo, difendiamo ecosistema

“Siamo per il ‘sì’ al referendum contro le trivellazioni perché la ricerca e l’estrazione di idrocarburi impattano pesantemente sulla fauna marina e l’ecosistema, con ricadute negative per l’ambiente, la pesca e l’economia legata al turismo e al mare”. Lo ha detto il presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche Antonio Mastrovincenzo, presente oggi a Roma al lancio della campagna per il referendum in cui il 17 aprile gli italiani saranno chiamati a esprimersi per decidere sulle trivellazioni entro le 12 miglia dalla costa. ”Occorre muoversi con determinazione contro l’inquinamento e a favore della sostenibilità ambientale, delle fonti rinnovabili, dell’innovazione e della tutela delle bellezze naturali del nostro territorio” ha concluso Mastrovincenzo.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>