bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Castelfidardo, Maria Lampa: “Affinare l’Arte del Vivere”

Riceviamo da Maria Lampa

La cosa più preziosa che abbiamo è la Vita. Ci è stata regalata, non l’abbiamo richiesta e poichè è tanto importante, credo sia naturale che ognuno di noi tenti di fare della propria esistenza il miglior capolavoro mai visto!

Noi siamo i registi e gli attori protagonisti, a noi compete la scelta delle figure minori, dei collaboratori più importanti, dei luoghi in cui esprimerci e cosa realizzare in modo concreto.

Noi scegliamo di migliorare ogni giorno, nella semplicità, nel superamento delle difficoltà, nell’esprimere il meglio di noi con affetti, parole, gesti, pensieri, proposte, progetti, e con ogni forma artistica.

C’è chi, come me ama scrivere e fermare su carta le considerazioni conquistate, c’è chi come Asmae Dachan sa raccontare al mondo la storia di singoli uomini che lottano per la sopravvivenza e la
realizzazione di un mondo giusto.

Ci sono gli Artisti chi attraverso varie forme di arte dimostrano la bellezza della Vita: Gaia Canti modella argilla, Massimo Pirani dà forma al legno, William Serafini e Palma Pellegrini usano i colori, Loriana sa creare composizioni con i sassi, Antonio del Sordo e Grazia Barboni sanno suonare melodie per il cuore, Milena Costantini utilizza la voce per intenisficare emozioni, Ennio Monachesi riesce a regalare una risata a chiunque.

Tutto questo è il bello della vita! Ed abbiamo in questa serata, l’opportunità di condividere esperienze e profonde emozioni per dare maggior spessore alla Vita stessa!

Affinare l'Arte del Vivere

Affinare l’Arte del Vivere

VI ASPETTO per “Affinare l’Arte del Vivere”

Venerdì sera 1 Aprile 2016 ore 21.00

OFFAGNA (AN) Chiesa del Sacramento

Venite in compagnia, coinvolgendo le persone che conoscete, diffondete la locandina!

Unisco agli auguri per una Serena Pasqua un forte abbraccio.

Maria Lampa 335/8374212

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>