bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Comunicazione: riconoscimento di prestigio per “L’Italia che non volle morire” di Lino Palanca

L'Italia che non volle morire

L’Italia che non volle morire

Un importante riconoscimento di prestigio per L’Italia che non volle morire, l’ultimo lavoro del nostro Direttore de Lo Specchio magazine, Lino Palanca. Il libro è stato oggetto di una segnalazione nella rivista Il messaggio della Santa Casa, che circola in migliaia di copie in tutta Italia. Il fatto è per noi di soddisfazione anche perché il volume è stato patrocinato dalla nostra associazione in collaborazione con l’Associazione AgriArt.

Il libro può essere richiesto scrivendo a info@associazionelospecchio.it

Il Messaggio della Santa Casa

Il Messaggio della Santa Casa

Un libro di Lino Palanca su Recanati, Loreto e Porto Recanati negli anni 1944-1946

Un libro di Lino Palanca su Recanati, Loreto e Porto Recanati negli anni 1944-1946

Altro importante riconoscimento al nostro Direttore Lino Palanca, è stata l’ elezione a Deputato di Storia Patria per le Marche, sancita da un Decreto Ministeriale del 30 Settembre 2015, nome che è stato aggiunto alla lista dei Deputati nel sito web della Deputazione.

 

 

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>