bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Regione Marche parte civile nei processi BM, Assessore al Bilancio: “Avviato iter, la Giunta deve tutelare la comunità’ “

Banca delle Marche

Banca delle Marche

ANSA.IT

La giunta regionale delle Marche ha dato mandato ai propri uffici legali di predisporre gli atti per la costituzione di parte civile in ”ogni eventuale procedimento” a carico degli ex amministratori della vecchia Banca Marche, presunti responsabili del dissesto miliardario dell’istituto di credito. “La gravità dei reati contestati – ha detto l’assessore al Bilancio Fabrizio Cesetti -, e il numero delle persone coinvolte determinano un danno concreto e consistente nei confronti dei cittadini e dell’intera comunità regionale, che la Regione deve tutelare anche attraverso la costituzione di parte civile”.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>