newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Regione Marche parte civile nei processi BM, Assessore al Bilancio: “Avviato iter, la Giunta deve tutelare la comunità’ “

Banca delle Marche

Banca delle Marche

ANSA.IT

La giunta regionale delle Marche ha dato mandato ai propri uffici legali di predisporre gli atti per la costituzione di parte civile in ”ogni eventuale procedimento” a carico degli ex amministratori della vecchia Banca Marche, presunti responsabili del dissesto miliardario dell’istituto di credito. “La gravità dei reati contestati – ha detto l’assessore al Bilancio Fabrizio Cesetti -, e il numero delle persone coinvolte determinano un danno concreto e consistente nei confronti dei cittadini e dell’intera comunità regionale, che la Regione deve tutelare anche attraverso la costituzione di parte civile”.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>