bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Porto Recanati, quartiere Montarice lancia il questionario “Il Quartiere che Vorrei”

Interessante attività dei comitati di quartiere a Porto Recanati

Rione Montarice

Rione Montarice

In questi giorni il Comitato di quartiere Montarice ha avviato un progetto di partecipazione denominato “il quartiere che vorrei” che vuole coinvolgere tutti coloro che abitano e/o lavorano nel quartiere affinché possano prendere parte alle decisioni su come migliorare gli spazi pubblici, la viabilità, i parcheggi e le aree verdi. E’ intenzione del Comitato organizzare nell’immediato futuro incontri nei quali saranno rappresentate ed esaminate le possibili ipotesi di intervento, sulla base degli interessi e dei bisogni rilevati, al fine di valutarne la fattibilità.

Ci interessa quindi raccogliere il maggior numero di opinioni e adesioni agli incontri affinché la partecipazione funzioni al meglio.

Ti chiediamo di dedicarci qualche minuto per compilare il questionario che trovate al link:

https://drive.google.com/…/0BzJt29tDBVE7ZGFqQ0ZfeUFEWE0/view?usp=sharing

e farcelo pervenire nei modi che riterrai a te più consoni: per posta elettronica all’indirizzo quartiere.montarice@gmail.com oppure consegnandolo direttamente ai componenti il Comitato di Quartiere.

Le informazioni raccolte con il questionario saranno anonime e quindi mai riferite alle persone.

Certamente però potranno esserci molto utili per orientare l’impegno e le iniziative del comitato e per segnalare alle Autorità e uffici competenti quanto necessario per rendere migliore la vivibilità nel quartiere.

‪#‎quartieremontarice‬

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>