bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





No alla riforma della sanità: oltre mille sfilano ad Ancona, “Abbiamo perso la pazienza”

ANSA.it

Sanità: corteo dei sindacati, pensionati ad Ancona contro la riforma ragionale (ANSA.it)

Sanità: corteo dei sindacati, pensionati ad Ancona contro la riforma ragionale (ANSA.it)

Oltre mille persone stanno sfilando, sotto la pioggia caduta a tratti, nel centro di Ancona per la manifestazione organizzata dai sindacati dei pensionati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil per protestare “contro le mancate risposte della regione sui temi del riordino della sanità e dei servizi sociosanitari marchigiani”. Nonostante il traffico sia stato deviato, ci sono disagi e rallentamenti alla circolazione.

“Abbiamo perso la pazienza, paghiamo le tasse vogliamo assistenza” la scritta su uno striscione all’inizio del corteo, mentre un cartello invoca “salute per tutti”. I sindacati dei pensionati dicono no “ad una riorganizzazione della Sanità decisa esclusivamente da Regione e Asur, che mette a rischio le tenuta del sistema sanitario pubblico e universalistico” e chiedono risposte concrete su liste di attesa, cure domiciliari, servizi residenziali e semiresidenziali, case della salute, fondo regionale di solidarietà.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>