bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Montelupone, la valorizzazione del Territorio attraverso le produzioni agricole di qualità

Tipicità agricole

Tipicità agricole

In collaborazione con l’Associazione dei Produttori del Carciofo di Montelupone Presidio Slow Food, ci vediamo venerdi 4 marzo alle ore 17,30 al Teatro Nicola Degli Angeli di Montelupone per un incontro con stampa e pubblico sul tema della Valorizzazione del Territorio attraverso le produzioni agricole di qualità: Il Carciofo di Montelupone Presidio Slow Food.

Interverranno:

  • Ugo Pazzi Presidente di Slow Food Marche
  • Giocondo Anzidei Responsabile regionale dei Presidi Slow Food
  • Marisa Cipriani Presidente dell’Associazione dei Produttori del Carciofo di Montelupone Presidio Slow Food
  • Gabriele Ferron,chef di fama internazionale e testimonial del Riso Vialone Nano IGP di Verona, che porterà la sua testimonianza di come un prodotto agricolo di qualità possa valorizzare un territorio

Presentazione del libro “Momenti di vita nelle campagne di Montelupone nel XIX secolo” di Gherardo Staffolani.
La serata terminerà presso il ristorante la Taverna dell’Artista di Montelupone, dove Gabriele Ferrron preparerà un menu degustazione tra cui Il risotto con il Carciofo di Montelupone Presidio Slow Food.

Il costo della cena è di € 25 con prenotazione obbligatoria direttamente al ristorante ai numeri:

  • 0733226676
  • 0733226613
  • 3488718218

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>