newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Osimo ricorda

Evento speciale per il Giorno della Memoria

Evento speciale per il Giorno della Memoria

Osimo, 25 gennaio 2016

Forte degli entusiasmanti risultati nella stagione passata, anche quest’anno La Nuova Fenice affianca al cartellone in abbonamento “Ricerca di Teatro”, programma di sette titoli realizzato dalla collaborazione fra Comune, AMAT e A.S.S.O. con il contributo di MiBACT e Regione Marche e presentato ieri sera al Loop Live Club, dedicato ai linguaggi più innovativi del teatro, della musica e della danza e alle realtà più interessanti e vivaci del territorio.

Si comincia il 27 gennaio con un evento speciale per il Giorno della Memoria. L’istruttoria di Peter Weiss proposto dalla compagnia osimana Teatro Aperto con la regia di Marco Frontalini. Sottotitolato ”Oratorio in 11 canti”, il dramma fu scritto da Weiss sulle sue proprie note e su quelle del giornalista Bernd Naumann durante il processo (Francoforte, dal 1963 al 1965) per giudicare le responsabilità del nazismo sull’olocausto.

Ufficio Stampa “La Nuova Fenice”

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>