newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Vola agroalimentare Marche, export +5,1%, prodotti scelti sempre più spesso come regali Natale

da ANSA.it

Prodotti delle Marche

Prodotti delle Marche

Vola l’agroalimentare marchigiano, con l’export che segna un +5,1% nei primi 9 mesi del 2015 e un giro d’affari di 164,6 mln. Il dato emerge dal rapporto dell’Ufficio Studi di Confartigianato. La provincia di Ancona contribuisce per quasi il 36% alle esportazioni, seguita da Ascoli (24,2%), Pesaro-Urbino (22,5%), Macerata (16,1%) e Fermo (1,5%).
Realizzati da 3.107 imprese artigiane, sempre più questi prodotti vengono scelti come regalo natalizio. I tradizionali sono 151, 12 quelli di qualità.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>