newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Star Wars VII: record (atteso) al botteghino

Star Wars Il Risveglio della Forza

Star Wars Il Risveglio della Forza

Record storico mondilae d’incassi per il settimo capitolo di Guerre Stellari con 238 milioni di dollari d’incassi nei cinema americani e 279 milioni di dollari nel resto del mondo durante la prima settimana di proiezione.

Lo annuncia trionfante la Walt Disney Studios, che ha acquistato i diritti della celeberrima saga dalla George Lucas Films.

Star Wars VII, scalzando Lord of the Rings III dal trono di re degli incassi al box office di dicembre, entra subito nella storia del cimena come primo film a incassare più di 100 milioni di dollari in un solo giorno.

PEOPLE / BUZZWORD

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>