bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





VERSUS OFF “LA VOCE DELL’UOMO” TRIBUTO A ENDRIGO

Macerata, Chiara muore in Spagna a 24 anni: mistero sulla ragazza dagli occhi blu

Tragedia in Spagna, maceratese muore a 24 anni. Se ne è andata inseguendo un sogno Chiara Scirpoli, scomparsa giovanissima mentre si trovava a Siviglia, in compagnia di alcuni amici. Secondo quanto si è potuto apprendere la ragazza sarebbe morta, per cause ancora tutte da chiarire, due giorni fa. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine spagnole.

Durante la notte i genitori, mamma Raffaella e papà Francesco, sono partiti per la Spagna. Chiara lascia anche la sorella maggiore 27enne Valentina. La drammatica notizia è trapelata ieri sera: in tantissimi hanno scritto messaggi pieni di dolore e incredulità sulla bacheca Fb di Chiara, due occhioni blu grandi e profondi. “Ci mancherai angelo”, il pensiero commosso di un’amica. La ragazza aveva lasciato Macerata il 30 novembre scrivendo sui social una frase che adesso appare quasi un presagio “E si va, speriamo bene”. I funerali non sono ancora stati fissati.

IL MESSAGGERO

 

P.S.: Le foto non sono state inserite per diritti riservati

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>