bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Hotel House… quale futuro ?

Hotel House e area confinante

Hotel House e area confinante

Hotel House, da area disagiata a quartiere modello. Per il progetto “Hotel House da un storia divergente ad un futuro d’integrazione”, approvato dal commissario Mauro Passerotti, servono 1,4 milioni di euro di cui circa un milione potrebbero arrivare da un bando nazionale. il Consiglio dei Ministri finanzierà delle opere di riqualificazione sociale delle aree urbane degradate. Se sarà approvata la cifra, nel quartiere potrà sorgere un punto di raccolta differenziata, aree verdi e percorsi ciclo-pedonali, nuova illuminazione, un area video sorvegliata. Per favorire meglio la viabilità del quartiere adiacente al palazzo, sarà creato un parcheggio a raso. Per le attività ludiche-culturali saranno dati ulteriori contributi all'”Associazione la tenda”. Per migliorare l’integrazione e la precaria situazione lavorativa dell’area, verranno dislocati in loco servizi educativi (es. il dopo scuola) o corsi di formazione nel mondo del lavoro. Infine spazio anche alla storia e al turismo con la riqualificazione dell’area archeologica di Potentia.

CRONACHE MACERATESI

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>