bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Docufilm sull’Hotel House a Corto Dorico

Ombudsman, condominio multietnico all'attenzione di istituzioni (ANSA)

Ombudsman, condominio multietnico all’attenzione di istituzioni (ANSA)

ANSA – ANCONA, 9 DIC

Debutta in anteprima al Festival Corto Dorico il film ‘Homeward bound: sulla strada di casa’, inserito nell’iniziativa ‘Il cinema dei diritti: dall’Hotel House ai Balcani’. Il film di Giorgio Cingolani e Claudio Gaetani racconta una giornata tipo dei ragazzi che vivono nel grande condominio multietnico, finora noto quasi solo per fatti di cronaca nera. Il progetto è sostenuto dall’Ombudsman delle Marche Andrea Nobili, con l’associazione Nie Wiem e Amnesty International.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>