bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre 2015
L M M G V S D
    Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Parigi, sindaco: Loreto preoccupata

Piazza della Madonna

Piazza della Madonna

Loreto è preoccupata come tutto il resto d’Italia, ma questo non deve sconvolgere la quotidianità, bisogna andare avanti come sempre”. Lo dice all’ANSA Paolo Niccoletti, sindaco della città mariana indicata dal ministro Angelino Alfano come uno degli obiettivi sensibili del turismo religioso, dove sono stati incrementati i presidi di sicurezza.

Da qualche giorno è rafforzata la presenza delle forze di polizia, con pattuglie di carabinieri o Volanti che stazionano in piazza della Madonna.

ANSA MARCHE / ANSA ITALIA

 

 

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>