bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre 2015
L M M G V S D
    Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Operazione all’House di Porto Recanati

Continua l’azione di controllo sull’House a Porto Recanati . Un arresto e quattro denunce. E’ il bilancio del blitz scattato il 25 novembre  a Porto Recanati, all’interno dell’Hotel House. Carabinieri, vigili urbani, polizia, finanza, polizia provinciale, vigili del fuoco, in massa, hanno controllato l’edificio multietnico dal quinto all’ottavo piano. Perquisiti tutti gli appartamenti, anche con l’ausilio di un cane antidroga della finanza. Gli agenti della Municipale hanno preso documenti e carte d’identità e stanno eseguendo controlli incrociati in Comune per accertarne l’autenticità e per verificare se corrispondono alle persone e alle residenze.

L’uomo arrestato è uno straniero accusato di aver evaso gli arresti domiciliari dove era recluso per spaccio di droga. In quattro, invece, sono stati trovati senza permesso di soggiorno. La maxi operazione rientra nei controlli annunciati dal prefetto Roberta Preziotti all’indomani dell’aumento del livello di allerta in seguito agli attentati di Parigi. I vigili del fuoco hanno portato via alcune bombole di GPL.

Il Resto del Carlino

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>