newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Lorenzo Catraro alla guida di Aerdorica

Particolare dell'aeroporto regionale Raffaello Sanzio

Particolare dell’aeroporto regionale Raffaello Sanzio

Il segretario regionale del Psi Lorenzo Catraro (presidente), Maurizio Tosoroni e Federica Massei sono i nuovi componenti del Cda di Aerdorica. La loro nomina è stata formalizzata nel corso dell’assemblea dei soci. “Tre persone con competenze specifiche nel settore delle infrastrutture, del marketing e della contrattualistica” il commento della vice presidente della Regione Anna Casini. Tra le priorità la salvaguardia dei servizi dello scalo e la formazione di una nuova compagine societaria.

Il nuovo presidente di Aerdorica, il segretario regionale socialista Lorenzo Catraro

Il nuovo presidente di Aerdorica, il segretario regionale socialista Lorenzo Catraro

La nomina del nuovo Cda fa seguito alle dimissioni del predente Consiglio di amministrazione, dopo il parere negativo dell’Enac sulla procedura seguita per individuare il partner per la privatizzazione dello scalo: la società Novaport, interessata a diventare socio di maggioranza, acquistando dalla Regione Marche oltre il 52% delle azioni per 22 milioni di euro. Una procedura a licitazione privata ritenuta però illegittima dall’Enac e anche dal Ministero, che aveva sostanzialmente confermato il parere negativo, mandando a monte tutta l’operazione.

ANSA Marche

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>