newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Il fioretto jesino dice addio allo sport

Valentina Vezzali al torneo di Torino

Valentina Vezzali al torneo di Torino

Ora è ufficiale: Valentina Vezzali non parteciperà ai Giochi di Rio 2016. La fuoriclasse del fioretto, sei ori olimpici, è stata eliminata al 2/o turno del Trofeo Inalpi, a Torino, mentre Arianna Errigo ha raggiunto la semifinale e i punti che le garantiscono il secondo pass olimpico concesso all’Italia, a spese della jesina. L’altro pass è nelle mani di Elisa di Francisca, prima nel ranking anche se anche lei oggi eliminata al secondo turno. A Torino la Vezzali è stata sconfitta 8-7 dalla russa Diana Yakovleva. Dal 1996 l’azzurra più titolata della storia, 42 anni il prossimo 14 febbraio, era sempre salita sul podio olimpico, conquistando tre ori, un argento e un bronzo nelle gare individuali, mentre a squadre ha vinto tre ori e un bronzo. Ai Mondiali ha conquistato sei ori, due argenti e quattro bronzi individuali, oltre a dieci ori e tre argenti a squadre. Nel marzo 2013 è stata eletta alla Camera.

ANSA Marche

 

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>