newsletter

Specchiomagazine Libri

 
Specchiomagazine Libri Incontro tra storie e lettori
Gruppo Facebook · 3 membri
Iscriviti al gruppo
 

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

Aneddoto del Cardinale Menichelli

Affettuoso abbraccio tra il Card. Edoardo Menichelli e il vicario generale Mons. Roberto Peccetti.

Affettuoso abbraccio tra il Card. Edoardo Menichelli e il vicario generale Mons. Roberto Peccetti.

“Siamo in un tempo in cui la Misericordia non è di moda: non è di moda all’interno della Chiesa, non è di moda nella società civile, non è di moda per ogni singolo battezzato che con scarsa frequenza si accosta al Sacramento della Misericordia. La Misericordia sembra essere diventata un atto di debolezza”. Lo afferma il card. Edoardo Menichelli, in una lettera sul Giubileo. ”In realtà – osserva – chi perdona è colui che ama”.

ANSA Marche

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>